I Piaceri Semplici

I Piaceri Semplici

i piaceri semplici website

Intro

Pockeat azienda di Genova apre il primo negozio nel 2012 con l’obiettivo di reinterpretare in chiave attuale la ristorazione tradizionale, con particolare attenzione alla salute delle persone e a uno stile di vita attivo.

Presenta oggi I Piaceri Semplici, i nuovi piatti pronti freschi monoporzione, confezionati in sottovuoto skin, preparati senza conservanti e additivi alimentari che durano fino a 20 giorni.

Obiettivo

L'obiettivo principale del sito internet è quello di presentare il nuovo prodotto, diviso per categorie Pasta, Vegetariano, Pesce, Carne e Piatto Unico ognuna con prodotti specifici e diversi.

L'altro scopo era quello di fornire informazioni dettagliate sulla tipologia di offerta e soprattutto sulla preparazione del prodotto, evidenziando quali solo i plus che lo contraddistinguono.

Un sito internet rivolto principalmente al consumatore che ha voglia di conoscere questa nuova opportunità di mangiare bene ma senza troppi vincoli, “Veloce per guadagnare tempo, genuino per il tuo benessere”.

Specifiche

Le categorie sono presentate in pagine specifiche con informazioni sul prodotto, gallerie dedicate ai singoli piatti e la paginazione che consente di navigare facilmente tra di esse.

Il prodotto I Piaceri Semplici è stato presentato al Cibus – Salone Internazionale dell'Alimentazione 2018 a Parma.

Per questo motivo il sito internet non si limita a soddisfare la curiosità dell cliente finale, ma strizza l'occhio anche alle aziende di distribuzione, come le GDO oppure Hotel, Ristoranti e Catering, mostrando anche la possibilità della vendita attraverso Distributori automatici fino ad arrivare alla Consegna a domicilio.

Non potevano mancare i riferimenti diretti al sito internet del produttore Pockeat e alle sue pagine social.

Tecnologie

  • HTML5
  • CSS3
  • PHP
  • JQUERY
  • JOOMLA!
  • UX
  • UI
  • SEO

Cliente

Pockeat - Genova

Ruolo

Web designer e Front End Developer

I Piaceri Semplici